Godin: «Dobbiamo risolvere questa situazione» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Godin: «Dobbiamo risolvere questa situazione»

Pubblicato

su

Il Cagliari non vince più. La gara di oggi vede la Fiorentina trionfare al Franchi. Al termine del match, Diego Godin ha commentato la situazione

La dea bendata continua a schivare il Cagliari Calcio. I rossoblù hanno incassato un’altra sconfitta al Franchi contro la Fiorentina di Cesare Prandelli. Dusan Vlahovic regala la gioia alla squadra viola e i sardi tornano a casa con rabbia e delusione. I tre punti mancano da troppo tempo, ma invertire il trend sembra una cosa davvero complicata, quasi impossibile. Al termine della partita, il difensore centrale Diego Godin è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole: «Fisicamente sto bene, sono deluso per aver perso una partita importante per noi. Abbiamo fatto di tutto per vincere, ma alla fine non siamo riusciti a portare a casa punti. Anche un pareggio sarebbe stato importante. Oggi è mancato il gol, di solito riusciamo sempre a segnare. Poi su una ripartenza abbiamo preso gol, la Fiorentina ha fatto un buonissimo contropiede ed ha segnato. Non abbiamo paura della classifica ma ovviamente dobbiamo risolvere questa situazione. C’è preoccupazione perché non vinciamo da due mesi. Dobbiamo lavorare di più, non conosco un’altra strada. Serve un ambiente positivo, dobbiamo dare di più e andare avanti. Dobbiamo lottare per ogni punto in palio. Giocare in una squadra che lotta per la salvezza? No, non è difficile per me. Negli ultimi anni ho giocato per grandi obiettivi, ma in Uruguay ho lottato per non retrocedere. Per me non è strano. Anche nelle grandi squadre si deve lavorare. Ci sono obiettivi diversi, ma il calcio è così».

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.