Godin punta i piedi: «La mia idea è quella di rimanere al Cagliari»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Godin punta i piedi: «La mia idea è quella di rimanere al Cagliari»

Pubblicato

su

Godin punta i piedi: «La mia idea è quella di rimanere al Cagliari». Le dichiarazioni del capitano dell’Uruguay

Diego Godin, intervistato della radio  Azul FM, ha parlato anche del suo futuro al Cagliari, oggetto in questi giorni di grande dibattito. Della situazione di Godin ha parlato anche il ds Capozucca.

«Il mio futuro? Ho un contratto per un altro anno con il Cagliari, e un terzo che ho l’opzione di accettare o meno, ma per ora la mia idea è di rimanere in Sardegna. Voglio essere competitivo fino alla Coppa del Mondo, che è il mio obiettivo principale. Quello che succede tra ora e i Mondiali devo viverlo giorno per giorno. Forse cinque anni fa non ho considerato di tornare a giocare in Uruguay, oggi potrebbe essere una possibilità. Un giorno tornerò a viverci».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.