Faragò: «Godiamoci questa classifica e continuiamo a lavorare»
Connettiti con noi

News

Faragò: «Godiamoci questa classifica e continuiamo a lavorare»

Pubblicato

su

Paolo Faragò commenta il momento magico del Cagliari. Dopo la vittoria di Bergamo il rossoblù gongola ma invita a non abbassare la concentrazione

L’aggancio al quarto posto, in coabitazione con la Lazio e con quell’Atalanta sconfitta oggi a domicilio, è realtà. Il Cagliari vola e Paolo Faragò non lesina sorrisi nel commentare la classifica. Intervenuto alla Domenica Sportiva su Rai Due, l’esterno rossoblù tiene i piedi per terra: «In questo momento dobbiamo godere della classifica ma senza pensarci troppo. Champions? ci sono squadre più attrezzate di noi, la realtà di oggi è diversa dai tempi dello Scudetto. Però stiamo facendo bene, vogliamo continuare e siamo felici dell’entusiasmo che sentiamo intorno a noi. Sono stati fatti investimenti importanti sul mercato, sappiamo di essere forti ma vittorie come quella di oggi e quella di Napoli ci fanno capire che possiamo migliorare ancora. Ci aspettano gare difficili, abbiamo perso punti contro alcune delle cosiddette piccole a dimostrazione che nulla è mai scontato. A Cagliari si sta benissimo, è una terra fantastica e chiunque viene a giocare qui trova la dimensione ideale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.