Cagliari, che accoglienza ad Elmas! Simeone: «Entusiasmo e tanta voglia» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, che accoglienza ad Elmas! Simeone: «Entusiasmo e tanta voglia» – VIDEO

Pubblicato

su

Il Cagliari, reduce dal successo in casa dell’Atalanta, è accolto con cori ed entusiasmo dai tanti tifosi rossoblu all’aeroporto di Elmas. Le parole di Simeone

La vittoria in casa dell’Atalanta ha dato ulteriore linfa al Cagliari, che ha allungato la striscia di risultati utili e agganciato proprio gli orobici al quarto posto in classifica. L’ottimo momento vissuto dalla squadra di Rolando Maran è accompagnato passo passo dal crescente entusiasmo della piazza: tanti i tifosi che hanno raggiunto l’aeroporto di Cagliari-Elmas per accogliere festosamente i rossoblu, come testimoniato dal video realizzato dal nostro inviato Sergio Cadeddu«Siamo molto contenti, il calore si sente. C’è entusiasmo e tanta voglia, significa che stiamo facendo bene», ha detto Giovanni Simeone ai nostri microfoni.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Cagliari, vittoria e festa ad Elmas: le parole di Simeone

https://www.instagram.com/p/B4afvS9IPkT/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.