Gobbi: «Cagliari per me è speciale, ma oggi dobbiamo vincere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Gobbi: «Cagliari per me è speciale, ma oggi dobbiamo vincere»

Pubblicato

su

Nel prepartita di Chievo-Cagliari parla Massimo Gobbi: l’ex rossoblù non nasconde l’affetto per la squadra sarda ma mette davanti la fame di punti dei suoi

Chievo Verona e Cagliari sono pronte a scendere in campo al Bentegodi per l’anticipo pomeridiano della venticinquesima giornata del campionato di Serie A. Pochi minuti prima dell’inizio del match ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Massimo Gobbi, ex rossoblù oggi in forza alla squadra di Maran. Il giocatore non vuole fare sconti al suo passato: «Ultimamente stiamo attraversando un momento negativo, abbiamo lavorato tanto sui nostri errori perché alle prime distrazioni prendiamo sempre gol. Cagliari è una pagina della mia vita e della mia carriera, è una sfida particolare per me ma dobbiamo fare risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.