Giulini svela: «A gennaio ho provato a prendere Allegri» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giulini svela: «A gennaio ho provato a prendere Allegri»

Pubblicato

su

Il presidente del Cagliari svela un retroscena per la panchina rossoblù: a gennaio Tommaso Giulini ha provato a far tornare in Sardegna Max Allegri

Da Maran a Zenga, questa la storia recente della panchina del Cagliari, che ha cambiato occupante ai primi di marzo dopo l’esonero del tecnico trentino. Quel che non si sapeva fino ad oggi è che nei piani di Giulini per la successione c’era un altro nome in pole position. Intervistato da Sky in occasione del centenario del club, il presidente ha svelato il retroscena: «A fine gennaio-inizio febbraio, quando le cose non andavano bene, ho chiamato Massimiliano Allegri per sondare la sua disponibilità a tornare. Cosa mi ha risposto? Era lusingato dalla proposta, ma mi ha confermato che l’anno prossimo allenerà all’estero».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.