Giulini saluta Melchiorri e Capuano: «Uomini esemplari, grazie di tutto» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Giulini saluta Melchiorri e Capuano: «Uomini esemplari, grazie di tutto» – FOTO

Pubblicato

su

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha salutato con un tweet i primi due giocatori ad essere stati ceduti in questo mercato di gennaio: Federico Melchiorri e Marco Capuano

Entrambi sono stati protagonisti delle prime stagioni della gestione Giulini. Entrambi hanno contribuito a riportare il Cagliari in Serie A dopo un solo anno. Ora però, in questo calciomercato invernale, le strade si sono interrotte. Federico Melchiorri e Marco Capuano hanno salutato la Sardegna, rispettivamente dopo due anni e mezzo e tre anni e mezzo. Il bomber di Treia è andato al Carpi, in Serie B, per ritornare a giocare a calcio. Il centrale abruzzese è rimasto in A e proverà a dare una mano al Crotone per restare nella massima serie. Il presidente del Cagliari Calcio, attraverso il proprio profilo Twitter, ha voluto salutare i due così: «Federico. Marco. Certo che dimostrerete le vostre grandi qualità. Cagliari non dimentica gli splendidi momenti vissuti assieme. Uomini esemplari, grazie di tutto e magari arrivederci». Un arrivederci che dipenderà da tante cose, visto che sono stati ceduti in prestito. Per Melchiorri è stato fissato un diritto di riscatto. Per Capuano c’è un obbligo in caso di salvezza del Crotone. I conti si faranno a giugno. Nel frattempo il presidente ringrazia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.