Crotone, Capuano si presenta: «Sono qui per dare una mano e raggiungere la salvezza»

capuano cagliari
© foto CagliariNews24.com

Il Crotone ha presentato ufficialmente oggi Marco Capuano, il difensore arrivato in prestito dal Cagliari in questa sessione di calciomercato

Mentre il Cagliari accoglieva l’arrivo di Castan, Marco Capuano faceva le valigie per Crotone. Il difensore centrale, dopo tre anni e mezzo in rossoblù, è stato ceduto in prestito alla società calabrese. L’obbligo di riscatto dipenderà dalla salvezza o meno della squadra allenata da Walter Zenga. Un obiettivo che Capuano vuole raggiungere, come ha affermato nella conferenza stampa di presentazione di oggi.

LA CONFERENZA – «Per me è un piacere essere qui – ha esordito l’ex rossoblù in conferenza stampa – voglio iniziare bene la mia avventura con la maglia del Crotone. L’obiettivo è la salvezza, darò una mano ai miei compagni e ce la metteremo tutta. Questa è una squadra che mi è sempre piaciuta, non molla mai. Fa giocare male le avversarie, mi ha fatto una buona impressione. Con mister Zenga lavoreremo per centrare l’obiettivo e non vedo l’ora. Mi mancano minuti perché non gioco da un po’, ma sono pronto e a disposizione del mister. Il mio obiettivo è giocare e dare una mano alla squadra, poi tireremo le somme a giugno. Il mio valore si vedrà anche grazie ai miei compagni. Quest’anno il campionato per salvarsi è più difficile rispetto all’anno scorso, c’è una bella lotta. Le quartultime e le quintultime sono lì. Ho visto il calendario e le prossime partite sono decisive per il Crotone, non sono da sbagliare perché valgono mezza salvezza. Ho iniziato a giocare terzino, poi Zeman mi ha spostato centrale. Come caratteristiche, il ruolo che mi piace di più è quello di difensore centrale, poi posso giocare anche terzino senza problemi».

Articolo precedente
Leandro Castan, il nuovo difensore del Cagliari – VIDEO
Prossimo articolo
giuliniGiulini saluta Melchiorri e Capuano: «Uomini esemplari, grazie di tutto» – FOTO