Calciomercato Cagliari, ufficiale: Capuano al Crotone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, ufficiale: Capuano al Crotone

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, ufficiale il passaggio in prestito di Marco Capuano al Crotone – 11 gennaio, ore 17:36

Marco Capuano passa ufficialmente dal Cagliari al Crotone, a comunicarlo sono stati i due club tramite i propri siti ufficiali. Il difensore abruzzese, arrivato in Sardegna nell’estate 2014, ha totalizzato 57 presenze con la maglia dei sardi segnando 2 reti. Ora per il classe ’91, che si trasferisce in Calabria in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza, si apre il capitolo Crotone: alla corte di Zenga, Capuano potrà tentare di trovare maggiore spazio, come esplicitamente richiesto alla dirigenza sarda.

Calciomercato Cagliari, Marco Capuano sul piede di partenza: il Crotone supera la concorrenza della Spal, si attende solo l’ufficialità – 8 gennaio 2018

Calciomercato Cagliari: le parole del presidente rossoblù Giulini avevano ampiamente anticipato la partenza di Marco Capuano, che in questa stagione ha trovato spazio nelle due gare di Coppa Italia ma il suo minutaggio in campionato si limita a sette partite da titolare e due da subentrante. Troppo poco secondo il giocatore che sente il bisogno di un impiego caratterizzato da maggiore continuità. Se in un primi momento era stata la Spal a farsi più pressante, nell’operazione si è inserito il Crotone che ha rapidamente superato la concorrenza. Secondo Sky Sport già domani potrebbero arrivare le firme sul contratto e Capuano potrà considerarsi un nuovo giocatore della squadra allenata da Zenga. La formula dovrebbe concretizzarsi in un prestito con obbligo di riscatto condizionato al raggiungimento della salvezza da parte dei calabresi. Dal canto suo il Cagliari dovrà colmare la lacuna di un centrale dal piede mancino, Caldirola è finora il nome più caldo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.