Calciomercato Cagliari, fissato incontro per Caldirola - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, fissato incontro per Caldirola

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari: il club sardo ha fissato un incontro in Germania con il Werder Brema per trovare l’accordo definitivo per Caldirola

La voglia di cambiare aria dopo una prima metà di stagione sotto le aspettative dal punto di vista dell’impiego fa coppia con la necessità del Cagliari di infoltire la difesa, soprattutto se nel reparto arretrato di Lopez ci dovessero essere delle partenze. Queste le basi di una trattativa che sembra vicina alla conclusione: Luca Caldirola ed il club sardo avrebbero già trovato l’accordo da qualche tempo, resterebbe da convincere il Werder Brema, titolare del cartellino del difensore. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca: secondo quanto raccolto da Sky Sport, la prossima settimana ci sarà un incontro tra i due club per chiudere l’accordo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.