Giulini: «Con Rastelli non riuscivamo a crescere, ora corriamo di più» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giulini: «Con Rastelli non riuscivamo a crescere, ora corriamo di più»

Pubblicato

su

A pochi minuti dal calcio d’inizio di Torino-Cagliari parla Tommaso Giulini, che spiega la decisione di cambiare allenatore e ribadisce gli obiettivi stagionali

Mentre il Cagliari sta per scendere in campo all’Olimpico di Torino contro i padroni di casa, il presidente rossoblù parla ai microfoni di Sky Sport e racconta la scelta di cambiare guida tecnica. Nelle parole di Tommaso Giulini le motivazioni della decisione e le prime considerazioni sul cambio: «Il nostro obiettivo è la salvezza, quest’anno abbiamo perso tre gare interne alla nostra portata e adesso la classifica langue un po’ rispetto a quanto avevamo previsto. Lopez? Sono contento della scelta, pur ribadendo la stima per Rastelli. Stiamo cercando di avere più compattezza e corsa, i dati dimostrano che siamo in crescita. Squadre come il Cagliari per vincere devono correre più dell’avversario. Dopo l’undicesimo posto dello scorso anno volevamo migliorarci e riteniamo di aver fatto una campagna acquisti rafforzativa, oltre allo stadio e a un rinnovamento dello staff. Quelle tre sconfitte ci hanno fatto capire che sarebbe stato complicato migliorarsi ancora con mister Rastelli, pur stimandolo abbiamo preferito cambiare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.