Giulini: «Centrato il traguardo dei 40 punti, complimenti ai ragazzi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giulini: «Centrato il traguardo dei 40 punti, complimenti ai ragazzi»

Pubblicato

su

Le parole di Tommaso Giulini al termine di Fiorentina-Cagliari 0-0. Il patron isolano elogia la squadra per il raggiungimento dei 40 punti e guarda al futuro prossimo

Al termine di Fiorentina-Cagliari 1-1 il presidente rossoblu Giulini si è presentato ai microfoni di Sky Sport. Dal match di oggi al futuro prossimo: «Siamo arrivati a 40 punti, credo che sia giusto fare i complimenti alla squadra. Un traguardo centrato con grande anticipo e sacrifici, soprattutto dal punto di vista degli infortuni. La Fiorentina stasera ha potuto fare cambi importanti, noi andiamo avanti sempre con gli stessi e con 6-7 giocatori fuori. I ragazzi stanno dando tutto, l’ultima gara l’abbiamo giocata contro l’Atalanta che ti spreme, oltretutto in 10 uomini per 60′. Stasera abbiamo avuto buone occasioni come le ha avute la Fiorentina. Futuro? Abbiamo 21 punti a disposizione, cercheremo di fare il più possibile. Regalo ai tifosi? Non devo farlo io: il primo è riaprire gli stadi, capisco che i contagi non diminuiscono ma è il momento di pensarci, Andare avanti sino ad agosto senza pubblico sarebbe drammatico, anche i dati televisivi stanno scendendo: rischiamo di far disinnamorare i tifosi. Mi piacerebbe averli in casa contro la Juventus all’ultima casalinga. Se Nainggolan resta? Molto dipenderà da quanto riusciremo a fare nelle prossime partite».

LE PAGELLE DI CAGLIARI-FIORENTINA: BENE CRAGNO E KLAVAN

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.