Giulini: «Sempre con il cuore e il carattere di oggi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giulini: «Sempre con il cuore e il carattere di oggi»

Pubblicato

su

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha festeggiato su Twitter il successo della sua squadra per 2-1 contro l’Atalanta

Il Cagliari chiude il 2017 in bellezza. Una vittoria, per scacciare paure e risalire una classifica diventata pericolosa dopo gli ultimi insuccessi. I rossoblù si sono imposti per 2-1 sul campo dell’Atalanta, grazie ai gol di Pavoletti e Padoin, al termine di una gara sofferta. Al triplice fischio dell’arbitro Pasqua, però, tutti i tifosi rossoblù hanno potuto festeggiare. Compreso Tommaso Giulini. Il presidente del Cagliari Calcio ha esultato su Twitter, postando una foto dell’esultanza dei rossoblù dopo la vittoria sul Benevento alla Sardegna Arena. «Buon 2018 al Cagliari e ai suoi Tifosi. Sempre con il cuore e il carattere di oggi!», il messaggio del patron del club sardo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.