Giulini: «Credo che Nainggolan tornerà all'Inter» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giulini: «Credo che Nainggolan tornerà all’Inter»

Pubblicato

su

Il presidente del Cagliari non apre ai sogni per quanto riguarda il futuro di Nainggolan e parla dei dubbi sulla ripresa della Serie A. Le parole di Tommaso Giulini

Tommaso Giulini non vede rossoblù nel futuro di Radja Nainggolan dopo questa stagione.  Mercato e non solo nell’intervento del presidente del Cagliari a Radio Radio: «Sarà molto difficile trattenere Nainggolan al Cagliari. E’ un giocatore fortissimo, tante società importanti lo vorrebbero ma io credo che nella prossima stagione possa rientrare nella rosa dell’Inter».

ZENGA – Il presidente del Cagliari confida nel nuovo tecnico che esordirà ufficialmente il 20 giugno: «Ci siamo conosciuti bene perché abbiamo entrambi passato questa quarantena qui in Sardegna. Mi sembra che abbia le idee molto chiare. Questi due mesi gli sono serviti per conoscere ancora meglio la nostra squadra. Quindi credo che riparta anche in una situazione di vantaggio. Credo che abbia tutti i presupposti per fare bene ed ha una rosa a disposizione che, a mio parere, è da prime dieci posizioni».

OMBRE SULLA SERIE A – Secondo Giulini il nodo quarantena mette a rischio il compimento della stagione: «Oggi il punto di partenza è insicuro. Pur non essendo un medico o un virologo, io ritengo assolutamente inadeguato pensare che nel caso di positività tutto un gruppo debba stare in quarantena per due settimane. Questo in sostanza non permette molto probabilmente al campionato di terminare. Spero che il comitato tecnico scientifico si possa convincere di questa cosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.