Giulini: «Cagliari-Brescia all'esordio? L'ultima volta abbiamo vinto 6-0...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giulini: «Cagliari-Brescia all’esordio? L’ultima volta abbiamo vinto 6-0…»

Pubblicato

su

Il presidente del Cagliari commenta il sorteggio del calendario di Serie A: i rossoblù all’esordio se la vedranno col Brescia di Massimo Cellino

Il calendario della Serie A 2019/2020 prende forma: l’esordio del Cagliari sarà alla Sardegna Arena contro il Brescia nel weekend del 25 agosto. Sfida fra presidenti, con l’ex Massimo Cellino che farà visita all’attuale numero uno rossoblù Tommaso Giulini. Quest’ultimo ai microfoni di Sky Sport commenta così il sorteggio: «L’ultima volta che abbiamo affrontato il Brescia abbiamo vinto per sei a zero, spero che sia di buon auspicio per la prima di campionato. Allora volevamo reagire al grave infortunio di Dessena avvenuto nella gara di andata, oggi il nostro ex capitano gioca proprio nelle Rondinelle».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.