Cagliari, Giulini: «Complimenti ai ragazzi. Europa? Prima la salvezza…»

giulini calciomercato cagliari
© foto CagliariNews24.com

Al termine di Cagliari-Bologna 3-2, ha parlato Tommaso Giulini. Ecco le parole del presidente dei sardi: «Grande partita. La classifica? Non l’ho vista…»

Il suo Cagliari non perde da otto giornate e non sembra voler smettere di correre. La vittoria sul Bologna ha lanciato la squadra di Maran al quinto posto in classifica, in coabitazione con Lazio e Napoli. Ma Tommaso Giulini, per il momento, preferisce non guardare la classifica: «Posizione da Champions League? Non ho visto la classifica… Se stiamo scrivendo pagine della storia rossoblu? Non lo so, abbiamo fatto buone partite dopo le due sconfitte iniziali», ha detto a Sky Sport. 

CAGLIARI-BOLOGNA, LE PAGELLE: JOAO PEDRO SI FA PERDONARE

GIULINI«Voglio ringraziare i ragazzi ed il mister, partita pazzesca. Hanno corso tantissimo, la nord ha cantato per tutta la partita: è stato emozionante. Ci tengo a ringraziare tutti i miei collaboratori. Complimenti anche al Bologna: per essere una partita infrasettimanale è stata una bellissima partita per qualità ed intensità. Invito tutti gli appassionati di calcio a rivedersela. Nainggolan? Ci sta dando tanta personalità, ma non c’è solo lui: chi cera già e sta vivendo una grande stagione e anche chi è arrivato quest’anno. Voglio sottolineare che anche il Bologna gioca benissimo, ne approfitto per abbracciare Sinisa. Per ora aspetto di conquistare altri 22 punti per arrivare il rima possibile alla fatidica quota salvezza, poi vedremo».

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!