Giulini: «Bravi a prenderci i tre punti. Barella? Trattenerlo sarebbe bello ma...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giulini: «Bravi a prenderci i tre punti. Barella? Trattenerlo sarebbe bello ma…»

Pubblicato

su

Al termine di Chievo-Cagliari parla il presidente Giulini: la soddisfazione per la vittoria, i progetti per lo stadio e l’immancabile questione Barella

Tommaso Giulini esprime soddisfazione dalla zona mista del Bentegodi, stadio violato dal Cagliari questa sera per la prima volta in campionato. Il presidente del club rossoblù ai microfoni di Sky commenta la vittoria sul Chievo ma non solo: «Sono stati due giorni importantissimi, prima col passaggio dell’iter per lo stadio e poi con la vittoria di stasera. Qui non avevamo mai vinto, è un campo difficile come sa chi ha affrontato il Chievo anche di recente. L’abbiamo sbloccata con un po’ di fortuna, poi siamo stati bravi a portarla a casa. Salto di qualità con lo stadio nuovo? Non siamo una realtà piccola, ma con l’impianto potremo pensare a qualcosina in più anche se non è facile competere con i budget enormi. Barella? Sarebbe meraviglioso trattenerlo, non so però quanto sia realistico anche alla luce delle partita che ha giocato stasera. Ora pensiamo alla Juventus, ci sarà anche Pavoletti e speriamo di giocarcela fino all’ultimo minuto come abbiamo sempre fatto in casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.