Giudice sportivo, inibizione e multa per Giulini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giudice sportivo, inibizione e multa per Giulini

Pubblicato

su

Il giudice sportivo ha inibito e multato Tomasso Giulini dopo le proteste di Crotone. Una giornata per Fabio Pisacane, espulso direttamente allo Scida

Le proteste durante Crotone-Cagliari sono costate un’inibizione e una multa di 5000€ a Tommaso Giulini. Il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha preso questa decisione nei confronti del presidente rossoblù. Giulini ha “al 47° del primo tempo, non inserito in distinta, fatto ingresso nel recinto di giuoco; successivamente, al termine della frazione di gara, all’ingresso del tunnel che adduce agli spogliatoi, ha contestato l’operato arbitrale, accusando il Direttore di gara di parzialità, e continuato nella sua protesta fino all’ingresso degli spogliatoi degli Ufficiali di gara; recidivo”. Per questo il presidente del Cagliari Calcio è stato inibito “a svolgere ogni attività in seno alla F.I.G.C., a ricoprire cariche federali ed a rappresentare la società nell’ambito federale a tutto il 4 febbraio 2018”. Inoltre dovrà pagare un’ammenda di 5000€.

PISACANE – Il difensore Fabio Pisacane salterà solo la gara di domenica contro la Spal. Il giudice sportivo ha dato una sola giornata al giocatore rossoblù, dopo il cartellino rosso diretto rimediato “per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.