Pisacane: «Cagliari, grazie per questo regalo meraviglioso» – FOTO

pisacane calciomercato cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

Fabio Pisacane ha ringraziato pubblicamente i compagni per il “regalo” di Crotone, che in dieci hanno strappato un pareggio importante all’Ezio Scida

Domenica ha festeggiato i 32 anni a Crotone. Forse avrebbe voluto passare un compleanno diverso, ma alla fine Fabio Pisacane è soddisfatto dell’1-1 ottenuto dai compagni. Difficilmente gli sarà andata giù, invece, l’espulsione diretta. Il cartellino rosso sventolato da Tagliavento è apparso quanto mai eccessivo, soprattutto dopo che lo stesso arbitro è andato a rivedere l’azione al monitor. La decisione non è stata cambiata e Pisadog ha dovuto lasciare i suoi compagni in inferiorità numerica per più di un tempo.

GRAZIE CAGLIARI –  Con un lungo post su Instagram, Pisacane ha ringraziato tutti gli per auguri e in particolare i compagni che, rimasti in 10 proprio per la sua espulsione, sono riusciti a strappare un importante pareggio in uno scontro diretto per la salvezza. «Voglio abbracciare e ringraziare tutti – scrive il difensore rossoblù – In tantissimi mi avete scritto per farmi gli auguri. Ho sentito il vostro affetto e la vostra stima in ogni singola parola. Domenica ho ricevuto un regalo bellissimo: la forza dei miei compagni. In dieci hanno lottato fino all’ultima goccia di sudore in una partita importantissima per il campionato. Nei momenti più difficili il gruppo fa sempre la differenza. Nei momenti più difficili la forza del gruppo vince sempre. Perché lo stemma che portiamo sul petto viene prima del nome che portiamo sulle spalle. Grazie per questo regalo meraviglioso. Un abbraccio a tutti, Fabio. Forza Casteddu».

Articolo precedente
capuano cagliariCapuano: «Tante emozioni in una partita particolare» – FOTO
Prossimo articolo
giulini cagliariGiudice sportivo, inibizione e multa per Giulini