Giudice Sportivo: il Milan perde Leao - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo: il Milan perde Leao

Pubblicato

su

Nella mattinata odierna è stato pubblicato il verdetto del Giudice Sportivo: Leao squalificato per il Cagliari, Pavoletti entra in diffida

Il Giudice Sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha emanato stamattina le decisioni ufficiali riguardo a squalifiche e diffide per la prossima giornata di Serie A. Nel comunicato, pubblicato stamattina sul sito della Lega, si trovano due notizie importanti per il Cagliari: Rafael Leao, attaccante del Milan, non sarà della partita contro il Cagliari per via della quinta ammonizione, subita nel match di sabato contro il Torino al 79′. Se l’assenza del portoghese è una buona notizia per i rossoblù, c’è anche un nome che mette in allerta i rossoblù: Leonardo Pavoletti, infatti, ha già collezionato quattro cartellini gialli e per questo motivo è entrato in diffida.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.