Il Milan corteggia Pavoletti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan corteggia Pavoletti

Pubblicato

su

Il Milan pensa all’attacco. Ieri incontro con Branchini, l’agente del rossoblù Leonardo Pavoletti. È l’inizio di un corteggiamento?

Oltre alla difesa e al centrocampo con i nomi di Mohamed Simakan (Strasburgo) e di Mattias Svanberg (Bologna), il Milan pensa anche all’attacco. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito, nella giornata di ieri si sarebbe tenuto un incontro con Branchini, l’agente del rossoblù Leonardo Pavoletti. I rossoneri, infatti, stanno prendendo in considerazione l’idea di rinforzare il reparto offensivo e iniziano a ipotizzare su quale tipo di profilo sarà opportuno concentrarsi.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.