Gigi Riva: «Il ricordo dello scudetto è ancora vivo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Gigi Riva: «Il ricordo dello scudetto è ancora vivo»

Pubblicato

su

Gigi Riva, intervistato da La Domenica Sportiva, ha ricordato l’impresa dello scudetto del Cagliari nel 1970

A 50 anni di distanza da quel 12 aprile del 1970, Gigi Riva ha parlato in esclusiva ai microfoni della Rai. Nell’intervista trasmessa da La Domenica SportivaRombo di Tuono ha ricordato l’impresa dello scudetto conquistato con il Cagliari.

«Quando avevamo lo scudetto ormai cucito sulla maglia, vidi Scopigno che finalmente piangeva. La nostra forza? Eravamo amici, non solo compagni di squadra. Quasi tutti continentali capitati nella Sardegna di allora. Sto trascorrendo queste giornate tra i ricordi. Qui è ancora vivo. Sono diventato sardo, anche come affetto e scelta. Il coronavirus? Lo sto vivendo male, sono un po’ spaventato. Non credo sia tanto facile. Coinvolge tutto il mondo e non si trova rimedio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.