Gigi Riva derubato del cellulare, l'appello su Facebook - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Gigi Riva derubato del cellulare, l’appello su Facebook

Pubblicato

su

Viaggia sui social l’appello lanciato da un amico di Gigi Riva: Rombo di Tuono è stato derubato del cellulare da un mendicante cui aveva fatto la carità

I social sono le bacheche oggi più efficaci per lanciare appelli che un tempo viaggiavano col passaparola: è attraverso Facebook, che si è venuti a sapere di una disavventura capitata nientemeno che a Gigi Riva. Il Mito del calcio italiano qualche giorno fa avrebbe subìto il furto del telefono cellulare da parte di un individuo che gli aveva chiesto un’offerta per motivi di bisogno. Ricevuta l’elemosina, il mendicante avrebbe abbracciato Rombo di Tuono fingendo di ringraziarlo, ma in realtà sfilandogli il telefono dalla tasca. L’appello per recuperare i numeri della rubrica – il cellulare in sé non è di grande valore – è partito da Pino Serra, ex dirigente del Cagliari Calcio e amico di Riva: «Gigi è disposto a offrire al povero diavolo una mancia purché torni in possesso del cellulare che non ha un gran valore economico se non i numeri telefonici contenuti in rubrica! Vi chiedo cortesemente di collaborare per cercare di rintracciare questo …miserabile».

In serata il figlio di Riva, Nicola, ha spiegato a L’Unione Sarda che l’episodio si è svolto in realtà qualche mese fa, circostanza che rende naturalmente ben più esigue le speranze di un ritrovamento o di una restituzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.