Giampaolo avvisa la Samp: «Il Cagliari ha qualità»

giampaolo sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Resettare e ripartire, questo il diktat di Marco Giampaolo alla vigilia di Cagliari-Samdoria: «Alla Sardegna Arena servirà una grande prestazione»

Vigilia di Sampdoria-Cagliari per Marco Giampaolo. La sconfitta interna contro l’Inter è un ricordo ancora fresco nella mente del tecnico blucerchiato. Ora i liguri sono chiamati a risollevarsi: «Dobbiamo resettare e ripartire, sapendo prendere gli aspetti positivi della sconfitta contro l’Inter. Abbiamo la consapevolezza di essercela giocata alla pari, questo ci deve dare la spinta per continuare a crescere e migliorare. Ora recuperiamo sul piano fisico e mentale. Sono esperienze che ci aiuteranno a crescere».

Giampaolo non prende sotto gamba il Cagliari: «Alla Sardegna Arena ti assaltano, in casa giocano ad alta intensità. I rossoblù hanno qualità, rispetto all’anno scorso sono più forti e hanno maggiore convinzione. Quella di domani è una gara temibile, la squadra è pronta ad affrontarla nel modo giusto. In Serie A le partite sono tutte difficili, nessuna però è impossibile. Per fare risultato a Cagliari c’è bisogno di un’altra grande prestazione».

Articolo precedente
crociato melchiorri cagliariCagliari-Sampdoria, i precedenti in Serie A
Prossimo articolo
sampdoria murruSampdoria, sono 24 i convocati per Cagliari