Giampaolo avvisa la Samp: «Il Cagliari ha qualità» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Giampaolo avvisa la Samp: «Il Cagliari ha qualità»

Pubblicato

su

Resettare e ripartire, questo il diktat di Marco Giampaolo alla vigilia di Cagliari-Samdoria: «Alla Sardegna Arena servirà una grande prestazione»

Vigilia di Sampdoria-Cagliari per Marco Giampaolo. La sconfitta interna contro l’Inter è un ricordo ancora fresco nella mente del tecnico blucerchiato. Ora i liguri sono chiamati a risollevarsi: «Dobbiamo resettare e ripartire, sapendo prendere gli aspetti positivi della sconfitta contro l’Inter. Abbiamo la consapevolezza di essercela giocata alla pari, questo ci deve dare la spinta per continuare a crescere e migliorare. Ora recuperiamo sul piano fisico e mentale. Sono esperienze che ci aiuteranno a crescere».

Giampaolo non prende sotto gamba il Cagliari: «Alla Sardegna Arena ti assaltano, in casa giocano ad alta intensità. I rossoblù hanno qualità, rispetto all’anno scorso sono più forti e hanno maggiore convinzione. Quella di domani è una gara temibile, la squadra è pronta ad affrontarla nel modo giusto. In Serie A le partite sono tutte difficili, nessuna però è impossibile. Per fare risultato a Cagliari c’è bisogno di un’altra grande prestazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.