Genoa, il dg Perinetti: «A Cagliari match di estrema importanza» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, il dg Perinetti: «A Cagliari match di estrema importanza»

Pubblicato

su

Genoa, presentato il nuovo direttore generale: Giorgio Perinetti mette nel mirino la partita di domenica in casa del Cagliari

Mentre non si placano le voci su una possibile cessione del Genoa e il presidente Preziosi si spazientisce verso i giornalisti, la società ligure ha presentato stamani il nuovo direttore generale. Giorgio Perinetti, oltre quarant’anni spesi dietro le scrivanie di club calcistici piccoli e grandi, è stato ufficializzato ieri nel suo nuovo ruolo e oggi ha parlato alla stampa per indicare la rotta del Grifone. Il dg ha speso parole fiduciose nei confronti del tecnico Juric ma non ha nascosto il momento critico attraversato dalla squadra, che domenica sarà di scena alla Sardegna Arena contro il Cagliari. Queste le sue parole riportate da Repubblica: «Ho visto un gruppo coeso con l’intenzione di uscire al più presto da questo momento negativo. Ho visto un mister motivato e propositivo. Mi piace molto il suo modo di ragionare nel calcio. Stimo Juric e mi auguro che abbia presto la possibilità di dimostrare buoni risultati attraverso il suo lavoro. La squadra al momento si trova in una posizione di classifica immeritata. Vorrei vedere più attenzione e più cinismo, a cominciare da domenica che per noi è la partita. La serenità conta ma anche la determinazione. Ora il nostro obiettivo è la gara di Cagliari, match di estrema importanza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.