Genoa, seduta pomeridiana: Palladino a riposo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, seduta pomeridiana: Palladino a riposo

Pubblicato

su

Allenamento pomeridiano per il Genoa, prossimo avversario del Cagliari. Si ferma Palladino, ancora a parte Laxalt e Veloso

Genoa in campo nel pomeriggio a Pegli per proseguire la preparazione in vista della trasferta della Sardegna Arena, in programma alla ripresa del campionato. Oltre ai nazionali PerinZukanovicGalabinovPellegri, Pandev ed Omeonga, non hanno preso parte alla seduta odierna l’infortunato Lapadula Palladino, fermato da un principio di attacco influenzale. Presenti, ma occupati nel lavoro differenziato, Veloso Laxalt. Domani è in programma una doppia seduta alla vigilia dell’amichevole contro il Sion di sabato pomeriggio.

Il Genoa continua ad allenarsi in vista della trasferta di Cagliari. Prosegue il lavoro personalizzato per Laxalt e Miguel Veloso 5 ottobre, ore 10:50

Doppia seduta ieri per il Genoa che mette nel mirino la trasferta di Cagliari, in programma domenica 15 ottobre alla Sardegna Arena per l’ottava giornata di Serie A (calcio d’inizio ore 15). La squadra, agli ordini di Ivan Juric, ha passato l’intera mattinata in palestra, con un programma di potenziamento per i distretti muscolari ed esercitazioni di rinforzo e coordinativi. Di pomeriggio, invece, si è lavorato sugli aspetti tecnici.

INFERMERIA – Oltre ai nazionali, non si sono allenati con il resto della squadra l’uruguaiano Diego Laxalt e il portoghese Miguel Veloso. Entrambi – come riporta il sito ufficiale del Genoa – hanno proseguito con il lavoro personalizzato, in attesa di rientrare con i compagni. Da valutare le loro condizioni per la trasferta di Cagliari. Alla Sardegna Arena non ci sarà sicuramente Gianluca Lapadula. L’ex attaccante di Pescara e Milan è tornato a prendere contatto col pallone, ma il suo rientro dopo l’infortunio al ginocchio è ancora lontano.

AMICHEVOLE – Non solo il Cagliari (che oggi a Macomer affronta il Budoni). Anche il Genoa prepara il match tra due domeniche con un’amichevole. Sabato la squadra di Juric giocherà alle 15 allo stadio Ciccione di Imperia contro il Sion, sesto nella Super League svizzera e che vanta in rosa due ex rossoblù come Robert Acquafresca e il brasiliano Adryan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.