Genoa, ripresi gli allenamenti: Juric recupera Laxalt e Veloso - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, ripresi gli allenamenti: Juric recupera Laxalt e Veloso

Pubblicato

su

Allenamento mattutino per il Genoa che si prepara alla sfida con il Cagliari: Juric pensa al cambio di modulo e ritrova alcune pedine importanti

Torna in campo il Genoa dopo il riposo concesso dallo staff tecnico in considerazione della pausa di campionato. I liguri, attardati in classifica con due punti in sette gare, si preparano alla sfida che domenica pomeriggio li vedrà protagonisti in casa del Cagliari: un match importante anche per i destini del tecnico Juric. L’allenatore del Grifone pensa a un cambio di modulo, già sperimentato nel test contro il Sion, con una virata verso il 3-5-2 per avere maggior densità a centrocampo. Le note liete per il croato arrivano dall’infermeria che va svuotandosi: Veloso e Laxalt sono tornati a lavorare in gruppo e si candidano per scendere in campo dal primo minuto, mentre ha ripreso buoni regimi di lavoro anche Lapadula che però sembra destinato a partire dalla panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.