Genoa, i convocati di Prandelli per la sfida di Cagliari

© foto Mg Torino 20/10/2018 - campionato di calcio serie A / Juventus-Genoa / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Daniel Bessa

Nel primo pomeriggio si è svolta la rifinitura sul campo di allenamento del Genoa. Mister Prandelli approda a Cagliari con 23 uomini

Niente festeggiamenti di Natale per i giocatori del Genoa. Nel primo pomeriggio al Signorini si è svolto l’allenamento di rifinitura per la squadra di mister Prandelli e in serata sbarcheranno nell’isola per la sfida che si giocherà domani alla Sardegna Arena contro il Cagliari di Maran.

I PRECEDENTI – Son ben 31 gli incontri tra i sardi e i genoani e sei le vittorie conquistate dal Grifone sul campo cagliaritano. Nelle ultime cinque gare in Sardegna sono state segnate ben undici marcature e anche domani non mancheranno i tentativi dei liguri di mettere a segno qualche rete. Il loro capo-cannoniere Piatek cercherà di timbrare il suo cartellino settimanale e sarà compito dei rossublù provare a fermarlo.

I CONVOCATI – Per questo match il tecnico Prandelli ha chiamato alla sua corte ventitré calciatori. Ecco la lista dei convocati in ordine di maglia: Marchetti (1), Spolli (2), Criscito (4), Lisandro Lopez (5), Romulo (8), Piatek (9), Kouamé (11), Biraschi (14), Romero (17), Rolon (18), Pandev (19), Lazovic (22), Bessa (24), Vodisek (25), Dalmonte (26), Sandro (30), Pereira (32), Favilli (39), Omeonga (40), Veloso (44), Zukanovic (87), Hiljemark (88), Radu (97).