Genoa, Prandelli: «Sarà un Cagliari agguerrito»

© foto www.imagephotoagency.it

Prandelli parla in previsione della gara Cagliari-Genoa: «Dobbiamo essere pronti, il Cagliari è una squadra che sa giocare a calcio»

Si è svolta in mattinata la conferenza stampa pre match CagliariGenoa del mister Cesare Prandelli. La squadra del tecnico lombardo scenderà in campo mercoledì 26 dicembre alla Sardegna Arena, calcio d’inizio fissato per le ore 15.

LE PAROLE DI PRANDELLI – Durante l’incontro con i giornalisti, Prandelli ha analizzato il suo avversario e la sua squadra: «Siamo in buona condizione e in un buono stato mentale, anche grazie alla vittoria contro l’Atalanta, che sicuramente ci aiuta a vedere le cose in maniera positiva e ci ripaga dei sacrifici fatti in allenamento. È vero, il tempo per preparare la gara è poco ma siamo già mentalmente pronti. Andare in Sardegna è affascinante ma solo in estate per le vacanze, durante l’anno un po’ meno. Troveremo un Cagliari agguerrito, che sa giocare a calcio, con un centrocampo interessante. È una squadra completa, molto organizzata e da parte nostra dovrà esserci il massimo impegno, dobbiamo stare in partita e capire come e dove poter far male al Cagliari. La mia formazione? Verificherò fino all’ultimo lo stato di forma dei miei ragazzi, chi ha recuperato e chi no e poi deciderò. Per quanto riguarda Rolón si sta impegnando tanto, ma anche gli altri non son da meno. Mi piace che mettano in difficoltà le mie scelte: è sintomo di una squadra che cresce bene», le dichiarazioni riportate sul sito ufficiale del club ligure.

 

Articolo precedente
settore giovanileSettore giovanile Cagliari, i risultati che chiudono il 2018
Prossimo articolo
orsatoDesignazioni arbitrali Serie A, Cagliari-Genoa affidata a Orsato: i precedenti