Genoa, i 23 convocati di Ballardini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, i 23 convocati di Ballardini

Pubblicato

su

Il tecnico del Genoa Ballardini stila la sua lista di 23 convocati per la gara di domani contro il Cagliari: out Pellegrini, torna Scamacca

Diciannovesima giornata del campionato di Serie A: il Genoa di Davide Ballardini ospita il Cagliari di Eusebio Di Francesco al Marassi. Entrambe le formazioni si trovano nelle zone basse della classifica e si affronteranno nello scontro diretto per cercare di uscire lotta per la retrocessione. I Grifoni, con l’arrivo del nuovo tecnico, hanno migliorato il loro ruolino di marcia e cercano di proseguire la striscia positiva. Ecco dunque i 23 giocatori convocati da Ballardini per la sfida di domani: spunta di nuovo il nome di Scamacca, mentre Pellegrini deve fermarsi insieme a Lerager.

PORTIERI: Paleari, Perin, Marchetti;

DIFENSORI: Bani, Criscito, Czyborra, Ghiglione, Goldaniga, Masiello, Onguene;

CENTROCAMPISTI: Badelj, Behrami, Melegoni, Radovanovic, Strootman, Zajc, Zappacosta;

ATTACCANTI: Destro, Pandev, Pjaca, Scamacca.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.