Ballardini: «Pronti ad affrontare le difficoltà contro un Cagliari arrabbiato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Ballardini: «Pronti ad affrontare le difficoltà contro un Cagliari arrabbiato»

Pubblicato

su

L’allenatore del Genoa Davide Ballardini ha presentato sui canali ufficiali del club la sfida di domani contro il Cagliari

Alla vigilia di Genoa-Cagliari, gara valida per la 19ª giornata di Serie A, il tecnico del Grifone Davide Ballardini ha parlato in conferenza stampa per presentare la gara. Ecco le sue parole: «Come tutte è una partita molto importante e bisogna giocarla al massimo. Il Cagliari è arrabbiatissimo perché viene da risultati negativi. Sappiamo che ci sono tantissime difficoltà da superare ma siamo pronti. La squadra sta bene e ci siamo allenati bene tutta la settimana. Questo campionato è strano, la squadra è coinvolta e vuol fare bene nelle due fasi di gioco, però non possiamo pensare di aver raggiunto l’equilibrio. Il campionato è molto competitivo e dobbiamo dare tutto quello che abbiamo». 

CONTRO IL CAGLIARI – «È una squadra che per me ha fatto buone partite che ha perso immeritatamente. Penso a Firenze, dove il Cagliari ha avuto più occasioni. Loro sono davvero molto seri e decisi nel voler cambiare questo periodo negativo».

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.