Ballardini: «Pronti ad affrontare le difficoltà contro un Cagliari arrabbiato»

ballardini
© foto www.imagephotoagency.it

L’allenatore del Genoa Davide Ballardini ha presentato sui canali ufficiali del club la sfida di domani contro il Cagliari

Alla vigilia di Genoa-Cagliari, gara valida per la 19ª giornata di Serie A, il tecnico del Grifone Davide Ballardini ha parlato in conferenza stampa per presentare la gara. Ecco le sue parole: «Come tutte è una partita molto importante e bisogna giocarla al massimo. Il Cagliari è arrabbiatissimo perché viene da risultati negativi. Sappiamo che ci sono tantissime difficoltà da superare ma siamo pronti. La squadra sta bene e ci siamo allenati bene tutta la settimana. Questo campionato è strano, la squadra è coinvolta e vuol fare bene nelle due fasi di gioco, però non possiamo pensare di aver raggiunto l’equilibrio. Il campionato è molto competitivo e dobbiamo dare tutto quello che abbiamo». 

CONTRO IL CAGLIARI – «È una squadra che per me ha fatto buone partite che ha perso immeritatamente. Penso a Firenze, dove il Cagliari ha avuto più occasioni. Loro sono davvero molto seri e decisi nel voler cambiare questo periodo negativo».

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!