Genoa, i convocati per Cagliari: ci sono Cataldi e Taarabt - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, i convocati per Cagliari: ci sono Cataldi e Taarabt

Pubblicato

su

Sono 24 i giocatori chiamati da mister Juric per la spedizione in Sardegna, nel mirino il lunch match di domani contro il Cagliari. Il tecnico del Grifone ha già a disposizione i tre ultimi arrivati Rubinho, Cataldi e Taarabt

Tante novità nel Genoa che parte alla volta di Cagliari. Juric sfida Rastelli dopo il testa a testa della passata stagione, a disposizione del croato una squadra che sta mutando profondamente nel corso della sessione invernale di mercato. Andati via elementi importanti come Rincon, già oggetto del desiderio di Capozucca e approdato alla Juventus, sono arrivati tanti volti nuovi. Fra gli ultimi in ordine di tempo Cataldi, che appena ieri ha svolto il suo primo allenamento con i nuovi compagni, Rubinho, Taarabt e l’ex Pinilla. Di questi ha certezza di un posto da titolare solo l’ex laziale, gli altri dovrebbero partire dalla panchina.
I CONVOCATI – Questa la lista dei 24 scelti da mister JuricEdenilson, Gentiletti, Cofie, Izzo, Burdisso, Simeone, Ntcham, Ocampos, Beghetto, Taarabt, Orban, Lazovic, Lamanna, Munoz, Pandev, Brivio, Rigoni, Morosini, Zima, Pinilla, Rubinho, Laxalt, Cataldi, Ninkovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.