Genoa, i convocati per Cagliari: ci sono Cataldi e Taarabt

Cataldi
© foto www.imagephotoagency.it

Sono 24 i giocatori chiamati da mister Juric per la spedizione in Sardegna, nel mirino il lunch match di domani contro il Cagliari. Il tecnico del Grifone ha già a disposizione i tre ultimi arrivati Rubinho, Cataldi e Taarabt

Tante novità nel Genoa che parte alla volta di Cagliari. Juric sfida Rastelli dopo il testa a testa della passata stagione, a disposizione del croato una squadra che sta mutando profondamente nel corso della sessione invernale di mercato. Andati via elementi importanti come Rincon, già oggetto del desiderio di Capozucca e approdato alla Juventus, sono arrivati tanti volti nuovi. Fra gli ultimi in ordine di tempo Cataldi, che appena ieri ha svolto il suo primo allenamento con i nuovi compagni, Rubinho, Taarabt e l’ex Pinilla. Di questi ha certezza di un posto da titolare solo l’ex laziale, gli altri dovrebbero partire dalla panchina.
I CONVOCATI – Questa la lista dei 24 scelti da mister JuricEdenilson, Gentiletti, Cofie, Izzo, Burdisso, Simeone, Ntcham, Ocampos, Beghetto, Taarabt, Orban, Lazovic, Lamanna, Munoz, Pandev, Brivio, Rigoni, Morosini, Zima, Pinilla, Rubinho, Laxalt, Cataldi, Ninkovic.

Articolo precedente
cagliari primaveraCagliari Primavera sconfitto in casa dal Crotone
Prossimo articolo
rastelliLIVE – Rastelli: «Domani giocherà Rafael. La Nord vuota? Dispiace»