Ufficiale il rinvio di tutta la giornata per il lutto di Astori - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ufficiale il rinvio di tutta la giornata per il lutto di Astori

Pubblicato

su

Non solo Genoa-Cagliari. È ufficiale il rinvio di tutta la giornata di Serie A in segno di lutto per la scomparsa di Davide Astori

Non si giocheranno le restanti parti della 27a gironata di Serie A. È arrivata la decisione ufficiale del rinvio di tutte le gare in programma oggi in segno di lutto per la scomparsa di Davide Astori. In un primo momento erano state rinviate solo Genoa-Cagliari e Udinese-Fiorentina. Successivamente l’ufficialità: nessuna delle squadre di Serie A scenderà in campo.

Genoa-Cagliari, in programma oggi alle 12.30, è stata rinviata per la scompara dell’ex rossoblù Davide Astori

Genoa-Cagliari non si giocherà. La partita, in programma a Marassi alle 12.30 per il lunch match della 27a gironata di Serie A, è stata ufficialmente rinviata. La scomparsa di Davide Astori, ex difensore del Cagliari ed ex compagno di molti rossoblù (sia giocatori sia staff tecnico), ha portato alla decisione da parte di entrambe le squadre di non scendere in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.