Genoa-Cagliari 2-1, gli highlights della partita - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Genoa-Cagliari 2-1, gli highlights della partita – VIDEO

Pubblicato

su

Sconfitta cocente per il Cagliari, che torna da Genova senza punti e con il rammarico di un gol subìto al novantesimo. Gli highlights della partita del Ferraris

Le istantanee di GenoaCagliari in fondo dicono tutto di una partita che si era quasi conclusa in parità ma poi ha visto i padroni di casa prevalere con un gol in extremis. Dopo un primo tempo parco di occasioni ma comunque giocato da entrambe le squadre con vigoria, nella ripresa si è deciso tutto: sono arrivati il gol di Lapadula, il pareggio di Barella (ancora un rigore trasformato con invidiabile flemma), l’occasionissima per Pavoletti che ha superato Perin ma non il palo, ed infine il jolly pescato da Medeiros durante l’ultimo giro di lancette del tempo regolamentare. Per la squadra di Lopez ora c’è un nuovo scoglio da affrontare al Bentegodi, sperando di riuscire a navigare presto in acque meno tempestose. Nel frattempo rivediamo le immagini del Ferraris negli highlights della partita.

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.