Genoa, altri guai in vista del Cagliari: cosa succede ai Grifoni - Cagliari News 24
Connect with us

News

Genoa, altri guai in vista del Cagliari: cosa succede ai Grifoni

Cagliari news 24

Published

on

Il Genoa sarà il prossimo avversario in campionato del Cagliari di Walter Mazzarri ma, nel frattempo, altri guai accerchiano il club

Non è un buon periodo per il Genoa. La squadra ligure continua ad amalgamare nella zona calda e più rischiosa della classifica e nel prossimo turno se la dovrà vedere con il Cagliari. Lo scontro salvezza metterebbe un possibile punto alla retrocessione dei Grifoni visto il distacco e il calendario. Si aggiungono, come riportato da Il Secolo XIX, dei guai a livello societario.

777 Partners ed Enrico Preziosi sono ai ferri corti? In vista dell’approvazione del bilancio 2021, i presupposti dicono che non sarà un’assemblea serena. Preziosi non ha dato la propria approvazione da consigliere e interverrà come azionista. Sono in corso gli invii di lettere legali e diffide. Gli americani, a loro volta, accusano l’ex presidente di gestione opaca e Preziosi controbatte con mancati adempimenti sul contratto. Non è uno dei periodi più luminosi per il Genoa.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.