Genoa, altri guai in vista del Cagliari: cosa succede ai Grifoni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, altri guai in vista del Cagliari: cosa succede ai Grifoni

Pubblicato

su

Il Genoa sarà il prossimo avversario in campionato del Cagliari di Walter Mazzarri ma, nel frattempo, altri guai accerchiano il club

Non è un buon periodo per il Genoa. La squadra ligure continua ad amalgamare nella zona calda e più rischiosa della classifica e nel prossimo turno se la dovrà vedere con il Cagliari. Lo scontro salvezza metterebbe un possibile punto alla retrocessione dei Grifoni visto il distacco e il calendario. Si aggiungono, come riportato da Il Secolo XIX, dei guai a livello societario.

777 Partners ed Enrico Preziosi sono ai ferri corti? In vista dell’approvazione del bilancio 2021, i presupposti dicono che non sarà un’assemblea serena. Preziosi non ha dato la propria approvazione da consigliere e interverrà come azionista. Sono in corso gli invii di lettere legali e diffide. Gli americani, a loro volta, accusano l’ex presidente di gestione opaca e Preziosi controbatte con mancati adempimenti sul contratto. Non è uno dei periodi più luminosi per il Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.