Gattuso: «Siamo cresciuti nel corso della partita, sono soddisfatto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Gattuso: «Siamo cresciuti nel corso della partita, sono soddisfatto»

Pubblicato

su

Al termine di Milan-Cagliari parla Gennaro Gattuso. Il tecnico dei rossoneri analizza la vittoria e si gode il quarto posto in campionato

Il tre a zero finale non lascia margini di dubbio, ma Gennaro Gattuso trova anche qualche pelo nell’uovo. MilanCagliari ha certificato il permanere della crisi dei rossoblù e lo stato di forma positivo dei rossoneri, che il tecnico vorrebbe ancora più concentrati. Ai microfoni di Sky Sport l’analisi di Gattuso parte dai dettagli per allargarsi al momento dei suoi: «Oggi siamo stati bravi e abbiamo espresso un buon calcio. Nel primo tempo non ero soddisfatto del movimento delle mezze ali, poi siamo migliorati. Dobbiamo fare bene entrambe le fasi e in questo momento ci stiamo riuscendo. A inizio campionato giocavamo bene ma ci facevamo male da soli, ora stiamo palleggiando come vogliamo e coniugando bene le due fasi. Da qualche giornata siamo sulla strada giusta. Per restare in alto ci vuole fame, non voglio mai sentire parlare in prima persona ma sempre come noi, come squadra. Mi aspetto più gol da Calhanoglu ma se guardo i chilometri che percorre e la qualità delle sue giocate sta interpretando il suo ruolo egregiamente. Bakayoko sta facendo molto bene come vertice basso atipico, quando tornerà Biglia avrò problemi nel fare la formazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.