Atalanta, Gasperini: «Contro il Cagliari gara importante» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta, Gasperini: «Contro il Cagliari gara importante»

Pubblicato

su

Gasperini coccola l’Atalanta ma chiede l’ultimo sforzo del 2017 ai suoi: «La gara contro il Cagliari è importante, chiudere il girone a 30 punti sarebbe un bel risultato»

L’anno sta volgendo al termine e in casa Atalanta, prossimo avversario del Cagliari, è quasi un peccato. Il 2017 degli orobici è stato da incorniciare, con il quarto posto in campionato della passata stagione ed il passaggio da prima del girone in Europa League. Ma guai ad adagiarsi. Il monito arriva da Gasperini, che coccola la squadra rivelazione dello scorso torneo ma punta a proseguire su una strada che sembra più che mai quella giusta: «E’ stato un grandissimo anno, abbiamo quasi timore che finisca. Siamo andati oltre ogni previsione, tecnica ed economica», ha spiegato Gasperini a La Gazzetta dello Sport. Il tecnico orobico ha poi evidenziato l’importanza della prossima gara. Domani all’Atleti Azzurri d’Italia Gomez e compagni riceveranno il Cagliari: «L’Europa ci ha dato lustro e ci ha permesso di superare momenti un po’ negativi in campionato. Ora siamo ripartiti anche lì. Non siamo neppure a metà della stagione, per questo la gara contro il Cagliari diventa importante: girare a 30 punti sarebbe un bel risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.