Atalanta, oggi la rifinitura alla vigilia del Cagliari

atalanta
© foto www.imagephotoagency.it

Atalanta, ieri allenamento pomeridiano: personalizzato per Palomino. Oggi la rifinitura

Nuovo allenamento nel pomeriggio di ieri per l’Atalanta, che prosegue la preparazione della sfida interna contro il Cagliari in programma domani alle 15. Al centro Bortolotti di Zingonia la squadra nerazzurra ha svolto esercizi in palestra, lavoro con la palla, tattica e partitella su campo ridotto. José Luis Palomino ha continuato il suo lavoro personalizzato. Oggi è in programma la rifinitura.

Ripresa degli allenamenti in casa Atalanta. Doppia seduta a Zingonia per i bergamaschi, che sabato riceveranno il Cagliari all’Atleti Azzurri d’Italia – 27 dicembre 2017

Il successo esterno sul Milan e le festività natalizie sono ormai alle spalle, da oggi l’Atalanta di Giampiero Gasperini ha iniziato a preparare la sfida in programma sabato contro il Cagliari. Doppia seduta per i nerazzurri, che hanno lavorato sotto gli occhi dei tifosi accorsi a Zingonia. Stamattina José Luis Palomino ha lavorato coi compagni, nel pomeriggio invece il difensore argentino ha svolto un allenamento personalizzato. Domani – come si legge sul sito della Dea – i bergamaschi si alleneranno a porte chiuse.

Articolo precedente
cagliariCagliari, -2 all’Atalanta: doppia seduta ad Asseminello
Prossimo articolo
napoliSerie A, stasera l’anticipo tra Crotone e Napoli