Cagliari, allenamento mattutino a tre giorni dall'Atalanta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento mattutino a tre giorni dall’Atalanta

Pubblicato

su

Seduta di allenamento sotto la pioggia per il Cagliari che prepara la trasferta di Bergamo: ancora lavoro differenziato per Dessena

A tre giorni dall’ultima partita del 2017, il Cagliari si allena ad Assemini per preparare la sfida che vedrà i rossoblù impegnati a Bergamo nel difficile confronto con l’Atalanta. Reduci da due sconfitte consecutive, i rossoblù sabato pomeriggio non potranno contare su Daniele Dessena, che lavora ancora a parte per recuperare dall’infortunio, e su Joao Pedro che attende la decisione del giudice sportivo ma con la consapevolezza di dover saltare di sicuro almeno due turni. Il gruppo agli ordini di Diego Lopez stamani ha lavorato sul campo di Assemini in una piovosa mattinata che è iniziata in palestra per poi proseguire sul campo con lavoro aerobico, partitella, cross e conclusioni a rete.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.