Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Keita, non solo Sampdoria: un’altra italiana interessata al senegalese

Pubblicato

su

Il futuro di Keita Balde è ancora tutto da descrivere e si attendono aggiornamenti dopo essersi svincolato dal Cagliari

Lo svincolamento di Keita Balde dal Cagliari dopo la retrocessione in Serie B è stata una sorpresa per tutti i tifosi del club sardo. Una clausola nel suo contratto ha favorito la rescissione del contratto del centravanti senegalese che, ora, è in vacanza e attende di capire quale sarà il suo futuro.

Molte squadre si sono interessate al giocatore, siccome rappresenterebbe una buona occasione a parametro zero. Su di lui ombreggia la possibilità di un ritorno alla Sampdoria, ma non sono da escludere le strade che portano alla Turchia o alla Grecia (rispettivamente Galatasaray e PAOK). Un’altra squadra della Serie A è alla finestra per capire la situazione di mercato di Keita. Si tratta dell’Udinese che riparte dal nuovo allenatore Andrea Sottil.

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.