Futuro Joao Pedro, probabile asta: dopo il Galatasaray s'inserisce anche il Valencia. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Joao Pedro, probabile asta: dopo il Galatasaray s’inserisce anche il Valencia. Il punto

Pubblicato

su

Il futuro legato al capitano e numero 10 del Cagliari Joao Pedro su cui sono piombate il Galatasaray e il Valencia

Il futuro dell’italo brasiliano Joao Pedro è ancora tutto da svelare. Dopo le ultime settimane pervase dagli interessi e dai corteggiamenti di squadre italiane come Monza, Torino e Salernitana, sono arrivati gli interesse dei turchi del Galatasaray. Da qualche giorno il club di Istanbul è in contatto con il Cagliari e potrebbe presto formulare la prima offerta ufficiale.

Alfredo Pedullà riporta come nelle ultime ore ci sia stato un’inserimento del Valencia. La squadra spagnola, allenata dal tecnico italiano Gennaro Gattuso, segue alcuni profili dal calcio italiano fra cui proprio Joao Pedro. L’asta fra le interessate sembra essere sempre più probabile, in particolar modo fra gli spagnoli e il Galatasaray. Da vedere se Torino e Monza risponderanno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.