Joao Pedro, nuovo contatto con il Galatasaray: ora si attende l'offerta
Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Pedro, nuovo contatto con il Galatasaray: ora si attende l’offerta

Pubblicato

su

Nuovi contatti nel pomeriggio tra Joao Pedro e il Galatasaray: si attende l’offerta ufficiale da parte dei turchi

Il futuro del capitano del Cagliari Joao Pedro è ancora incerto. Tra le tanti pretendenti ci sarebbe anche il Galatasaray. La squadra turca avrebbe avuto un ulteriore contatto oggi pomeriggio con l’agente dell’italo-brasiliano. Di seguito quanto riportato dal sito ufficiale di Alfredo Pedullà.

«Nuovo contatto nel pomeriggio tra il Galatasaray e l’agente di Joao Pedro. Dopo l’interesse dei giorni scorsi, il club turco (che nel frattempo ha cambiato direttore sportivo, congedandosi da Sensibile) ha preannunciato un’offerta scritta nelle prossime ore. E questo è il passaggio che serve per entrare nel vivo. L’offerta non dovrebbe essere inferiore ai 7-8 milioni più bonus, nel frattempo è stato impostato il discorso relativo all’ingaggio dell’attaccante in scadenza tra un anno con il Cagliari. Gli altri club interessati (Torino e Monza) non sono fuori fino a quando non si arriverà a una soluzione con il Galatasaray. Ma i turchi oggi sono quelli che hanno assunto le maggiori informazioni su Joao Pedro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.