Frosinone-Cagliari, il migliore in campo è ancora Cragno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Frosinone-Cagliari, il migliore in campo è ancora Cragno

Pubblicato

su

Frosinone-Cagliari ha per protagonista Alessio Cragno: il portiere rossoblù, nuovamente migliore in campo per i nostri lettori, vola nel CagliariNews’ Award

Alessio Cragno è abituato a volare, lo fa ormai con grande affidabilità fra un palo e l’altro della porta rossoblù. Non stupisce dunque vedere il portiere classe 1994 lanciarsi in volo anche nella classifica generale del CagliariNews’ Award. Anche in occasione di FrosinoneCagliari i nostri lettori hanno tributato a lui il titolo di migliore in campo, oltre tutto con una percentuale di preferenze vicinissima al 70%. A fargli compagnia sul podio ci sono Diego Farias, rientrato dopo una lunga assenza e tornato al gol dopo un anno, e Paolo Faragò – vincitore assoluto nella scorsa edizione – premiato per l’applicazione dimostrata nell’entrare sul terreno di gioco in un momento concitato del match. Cragno stacca tutti nella classifica annuale dei nostri lettori, ricordiamo che ogni settimana cinque punti vanno al primo classificato di giornata, tre al secondo e uno al terzo.

CagliariNews’ Award, Cragno stacca tutti nella classifica generale:

  1. Alessio Cragno 21
  2. Leonardo Pavoletti 16
  3. Nicolò Barella 15
  4. Lucas Castro 10
  5. Darijo Srna 9
  6. Joao Pedro 7
  7. Fabio Pisacane 6
  8. Diego Farias 4
  9. Filippo Romagna 2
  10. Marco Sau 1, Luca Ceppitelli 1
  11. Paolo Faragò 1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.