SONDAGGIO - Frosinone-Cagliari 1-1, vota il miglior rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

SONDAGGIO – Frosinone-Cagliari 1-1, vota il miglior rossoblù

Pubblicato

su

Frosinone-Cagliari finisce uno a uno, gara molto sofferta per la squadra di Maran: vota il miglior rossoblù nel nostro sondaggio

Si sapeva che quella di Frosinone sarebbe stata una trasferta delicata per il Cagliari, e il campo dello Stirpe ha riservato ai rossoblù una gara di gran sofferenza. Primo tempo sotto tono, con il vantaggio casalingo di Cassata e poche sparute conclusioni da parte della squadra di Maran. Nella ripresa i ritmi dei rossoblù si sono alzati ed è arrivata la rete del pareggio da parte di Farias, entrato in corso di secondo tempo e abile a sfruttare in scivolata un invito di Joao Pedro. Il Cagliari a quel punto sembrava poter cavalcare l’inerzia della gara per strappare il risultato pieno, ma l’espulsione di Barella a cinque minuti dalla fine ha costretto Ceppitelli e compagni a fare quadrato. Nel nostro sondaggio vi chiediamo come ogni settimana di indicare il miglior rossoblù, ricordando che come sempre le preferenze andranno anche a sommarsi nella classifica generale del CagliariNews’ Award.

[poll id=”46″]

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.