CagliariNews’ Award, è Cragno il miglior rossoblù di Cagliari-Torino

cragno cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

I risultati del nostro sondaggio settimanale premiano Alessio Cragno: secondo i nostri lettori è lui il miglior rossobù di Cagliari-Torino

I suoi interventi decisivi hanno impedito al Torino di violare la Sardegna Arena e permesso al suo Cagliari di strappare un punto in una gara ostica per avversario e clima. Secondo i nostri lettori il miglior rossoblù di Cagliari-Torino è proprio Alessio Cragno, che nell’opacità generale di una gara che non ha offerto particolari picchi tecnici ha brillato per alcune parate decisive. Dietro al portiere del Cagliari e della Nazionale, che ha raccolto il 76% delle preferenze tra i nostri lettori, si è piazzato Nicolò Barella con l’11% dei voti. Il classe ’97 ha offerto la solita prova di sostanza e qualità, andando vicino al gol con un tiro-cross che ha battuto sulla traversa. Sull’ultimo gradino del podio Luca Ceppitelli e Filippo Romagna, coppia difensiva capace nel più delle volte di tenere a bada gli attaccanti granata.
Ricordiamo che da regolamento il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

CagliariNews’ Award, Cragno aggancia Pavoletti in testa alla classifica generale:

  1. Leonardo Pavoletti 16
  2. Alessio Cragno 16
  3. Nicolò Barella 15
  4. Lucas Castro 10
  5. Darijo Srna 9
  6. Joao Pedro 7
  7. Fabio Pisacane 6
  8. Filippo Romagna 2
  9. Diego Farias, Marco Sau 1, Luca Ceppitelli 1

Articolo precedente
cagliari joao pedroCalciomercato Cagliari, Joao Pedro rinnova sino al 2022
Prossimo articolo
Frosinone-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla