Frosinone, Longo ritrova Ciano e Capuano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Frosinone, Longo ritrova Ciano e Capuano

Pubblicato

su

Sospiro di sollievo in casa Frosinone. Il tecnico dei ciociari però deve fare i conti con lo stop di Gori- 30 novembre

Penultimo allenamento settimanale per il Frosinone di Moreno Longo. La seduta pomeridiana presso il centro sportivo di Ferentino si è aperta con esercitazioni tattiche, seguite da una partitella. Hanno lavorato col gruppo Ciano e l’ex rossoblù Capuano. Non si sono allenati BardiGori, quest’ultimo ai box a causa di un attacco febbrile. Ancora terapie infine per Halfredsson.

Prosegue la settimana di lavoro dei ciociari. Domani nuovo allenamento pomeridiano – 29 novembre

In casa Frosinone si lavora in vista della sfida salvezza contro il Cagliari. Questa mattina i ragazzi di Longo hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche e giocato una partitella. Verso il recupero CianoCapuano, che però si sono allenati ancora in differenziato. Solo terapie invece per Halfredsson, mentre Bardi è ancora ai box.

Doppia seduta per il Frosinone di Longo in vista della gara di domenica contro il Cagliari – 28 novembre

Proseguono gli allenamenti del Frosinone, prossimo avversario del Cagliari (domenica alle 15). La squadra di Longo, che ha svolto una doppia seduta, deve continuare a fare a meno di Ciano e dell’ex rossoblù Capuano. I due hanno lavorato in differenziato, mentre Hallfredsson si è limitato alle terapie. Ancora assente il portiere Bardi a causa della varicella.

Il Frosinone è tornato in campo nel pomeriggio per iniziare la preparazione della gara casalinga contro il Cagliari – 27 novembre

Messa alle spalle la netta sconfitta del Meazza contro l’Inter, il Frosinone si è ritrovato nel primo pomeriggio a Ferentino in vista della sfida casalinga di domenica contro il Cagliari. Al riscaldamento, come riporta il sito ufficiale dei ciociari, sono seguiti un lavoro aerobico e delle esercitazioni sul possesso palla. Soddimo, out contro i nerazzurri, è tornato ad allenarsi con il gruppo, Ciano – indisponibile da due settimane – ha lavorato ancora a parte. Soltanto terapie per Hallfredsson e l’ex rossoblù Capuano, uscito malconcio dalla gara di Milano. Mister Longo ha dovuto fare a meno anche di Bardi, fermato dalla varicella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.