Atalanta, Freuler: «A Cagliari per vincere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta, Freuler: «A Cagliari per vincere»

Pubblicato

su

Freuler, centrocampista dell’Atalanta, fa anche un pronostico sulla volata salvezza: «In Sardegna per vincere, tanto il Cagliari si salva: non credo proprio che il Crotone vinca a Napoli»

In palio salvezza e sesto posto, che garantirebbe di evitare i preliminari di Europa League. Domani alla Sardegna Arena ci saranno in palio tre punti pesantissimi per Cagliari ed Atalanta. Con i tre punti i sardi sarebbero certi di mantenere la Serie A, mentre all’Atalanta basterebbe non perdere (a patto che il Milan non vinca contro la Fiorentina) per chiudere il campionato al sesto posto. Atalanta (quasi) certa del settimo posto, il timore di qualcuno è che Gomez e compagni allentino la presa. Ma il Remo Freuler non è affatto d’accordo e si lancia in una previsione sulla lotta salvezza: «Nessuno di noi pensa che la stagione sia già finita. Andremo in Sardegna a fare la nostra partita, per vincere. Tanto il Cagliari si salva comunque, non credo proprio che il Crotone vinca a Napoli…». Parole, quelle riferite a L’Eco di Bergamo dal centrocampista orobico, che per i rossoblù più superstiziosi potrebbero far suonare un campanello d’allarme.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.