Fonseca: «Abbiamo dominato, l'arbitro ha sbagliato più volte» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Fonseca: «Abbiamo dominato, l’arbitro ha sbagliato più volte»

Pubblicato

su

Al termine di Roma-Cagliari arriva il commento del tecnico giallorosso Fonseca, espulso nel finale per proteste verso l’arbitro

Cartellino rosso per Paulo Fonseca subito dopo il triplice fischio con cui l’arbitro Massa ha messo fine a RomaCagliari. Ai microfoni di Sky Sport il tecnico giallorosso non nasconde di aver protestato con vigore: «Ho meritato l’espulsione per le proteste nel finale. Nel primo tempo non c’era il fallo da cui è nata l’azione del rigore per il Cagliari, poi Massa non ha nemmeno guardato l’azione al Var sul gol annullato. Subito dopo il nostro secondo gol l’arbitro ha detto ai giocatori rossoblù che non c’era fallo di Kalinic, poi non so perché abbia cambiato idea. La mia squadra oggi ha dominato e creato tante occasioni, peccato non averle sfruttate».

ROMA-CAGLIARI 1-1, IL TABELLINO DEL MATCH

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.