Fiorentina, verso Cagliari: Chiesa migliora, dubbi Edimilson e Lafont - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, verso Cagliari: Chiesa migliora, dubbi Edimilson e Lafont

Pubblicato

su

Le ultime in casa Fiorentina alla vigilia del match di Cagliari. Chiesa, problemi alle spalle. Dubbi su Lafont e Edimilson – 14 marzo

Aumentano le possibilità di vedere Federico Chiesa nella lista dei convocati per la gara di Cagliari, in programma domani alle 20:30. Come riporta La Nazione, il talento classe ’97 ieri si è allenato con la squadra. Negli scorsi giorni l’esterno viola si è allenato in differenziato, ma sembra aver ormai superato la contrattura al retto addominale che lo aveva costretto a lasciare anzitempo il campo durante la gara contro la Lazio. Diverso il discorso per Lafont: il portiere francese ha aumentato i carichi di lavoro ma ha continuato ad allenarsi in differenziato, diminuiscono le possibilità di recupero per la trasferta di domani. Qualche dubbio anche su Edimilson Fernandes, che ha lavorato in differenziato e potrebbe dare forfait.

CAGLIARI-FIORENTINA, DIRETTA TV E STREAMING: DOVE VEDERLA

La Fiorentina prosegue gli allenamenti in vista di Cagliari. Pioli spera nel recupero di Chiesa e valuta le alternative allo squalificato Veretout. Il momento in casa viola – 13 marzo

La Fiorentina mette nel mirino il Cagliari, ma restano gli strascichi della serata di domenica. Non tanto dell’1-1 interno contro la Lazio quanto delle parole nel post partita di Pioli. «Il mio futuro? Comunicherò la mia decisione a fine campionato, non mi sono mai preoccupato del fatto di essere a fine contratto. Le mie motivazioni mi faranno scegliere, la mia decisione l’ho già presa, non sarà l’opzione per il rinnovo a scegliere il mio futuro», ha spiegato il tecnico nella conferenza post garaParole che hanno allarmato l’ambiente e creato momenti di imbarazzo. Ieri Andrea Della Valle ha incontrato la squadra e si è fermato a parlare con l’allenatore. L’allarme sembra rientrato, almeno sino a fine stagione.

VERSO IL CAGLIARI – Intanto la squadra viola continua a preparare la trasferta di Cagliari: Pioli spera di recuperare Chiesa, che continua ad allenarsi in differenziato, e Lafont. Il francese, assente contro la Lazio per una distorsione alla caviglia, sta aumentando i carichi di lavoro e si avvicina al rientro. Il tecnico viola deve fare i conti con l’assenza per squalifica di Veretout: nelle prossime ore Pioli valuterà meglio le soluzioni. Come riporta violanews.com, Pioli sta provando Dabo con Benassi ed Edmilson.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.